Dottoressa Cristina Montella
Dottoressa Cristina Montella
Sedute private di psicoterapia

Presso i miei studi in via della Storta, a Roma ed in via Federico Zandomeneghi 64 ad Acilia, svolgo sedute di psicoterapia individuale e di coppia.


La struttura offre un supporto costante ai pazienti in difficoltà, fornendo risposte e consigli utili a superare ostacoli di natura psicologica.

Richiedi maggiori informazioni, contattami.

Utilizza il form nella pagina contatti per inviare la tua richiesta.

Consulenza psicologica - Roma

psicologa specializzata

L'attività nasce dal compito di offrire un servizio di assistenza psicologica per le donne, i giovani, i genitori e la coppia.

Il centro ha come obiettivo di creare uno spazio adatto per esprimere le proprie difficoltà ed i propri vissuti problematici.

Parlare della propria esperienza permette di ridurre la confusione e di focalizzare le proprie esigenze, costituendo già di per sé un "fattore di cura" a costi socialmente accessibili.

La mia linea guida

psicoterapeuta per privati

Il mio percorso di formazione mi porta ad offrire consulenze personalizzate basate su un approccio che metta in evidenza la "Relazione" come fattore curativo e la relazione terapeutica come una vera "Esperienza Correttiva".

Ritengo fondamentale il rapporto che si viene a creare con il CLIENTE, mai designato come PAZIENTE soggetto passivo. sostengo l'idea che ciò che aiuta l'individuo sia ricevere una considerazione positiva reale in cui si senta accettato, capito e MAI giudicato.

Da qui inizia un percorso di auto conoscenza, crescita e miglioramento con conseguente benessere per la persona.

Share by: